Corsi Sub PADI Corsi Tecnici Corsi Istruttori Corsi per Bambini Kids Club Vacanze Eventi e Fiere Convenzioni Calendario

Home
Dove Siamo
Diving
Staff
Flotta
Immersioni
Gallery
Offerte Gruppi e Scuole
Progetto Scuola
Contatti
Area Riservata

Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività e promozioni ?
Iscriviti alla nostra Newsletter




Diving Partners

 

CENTRO ESTIVO 2015!!

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest'anno Corderia Nazionale organizza un centro estivo per ragazzi da 11 a 16 anni!!

Si tratta di una settimana (dal lunedì al venerdì) dove i ragazzi potranno divertirsi a prendere il brevetto subacqueo Open Water Diver Junior PADI, un brevetto subacqueo internazionale che vale tutta la vita e che una volta compiuti i 15 anni diventa equiparabile ad un brevetto da adulti, perciò oltre ad essere un'attività divertente potrà costituire un punto a favore sui loro curricula in futuro.

Ma non finisce qui! Passeranno una settimana in un centro estivo alternativo, godendosi il mare a 360° imparando anche a conoscerlo grazie alla collaborazione con biologi marini e con varie attività, come la pesca, lo snorkeling, il canottaggio, gite in gommone e tanto altro! Tutto questo in un luogo sicuro, facilmente raggiungibile, vicinissimo alla stazione di Genova Brignole e con un più che ampio parcheggio come la Fiera di Genova.

Staranno con noi dalle 08.30 del mattino fino alle 17.30 e trascorreranno la giornata tra mare e piscina grazie anche alla collaborazione con i bagni Sporting in Corso Italia.

Potranno usufruire anche di una speciale offerta per il pranzo grazie alla convenzione con il Marina Club all'interno della Fiera di Genova.

Scegli quale tra le seguenti è la settimana più consona e prenota:

- 1° turno - Dal 15 al 19 giugno 2015
- 2° turno - Dal 6 al 10 luglio 2015
- 3° turno - Dal  3 al 7 agosto 2015
- 4° turno - Dall'7 al 11 settembre 2015

Per maggiori informazioni chiamaci allo 010 246 59 64!

 
   
PADI eLearning Corsi da Sub Acquasub Attrezzatura Subacquea Academy Sub
 
 
  Corderia Nazionale su Facebook