Corsi Sub PADI Corsi Tecnici Corsi Istruttori Corsi per Bambini Kids Club Vacanze Eventi e Fiere Convenzioni Calendario

Home
Dove Siamo
Diving
Staff
Flotta
Immersioni
Gallery
Offerte Gruppi e Scuole
Progetto Scuola
Contatti
Area Riservata

Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività e promozioni ?
Iscriviti alla nostra Newsletter




Diving Partners

 

Corsi Subacquea Bambini

 

Per tutti i bambini dai 5 ai 10 anni esistono tre fantastici corsi per imparare a respirare sott'acqua! I bambini e ragazzi dai 10 ai 15 anni possono invece iscriversi ai corsi PADI Junior Scuba Diver e Junior Open Water Diver, con i quali potranno immergersi fino a 12 mt accompagnati da un istruttore o da un adulto brevettato!

corsi sub bambini, Sasy, Bubble Maker, Seal Team

 

bubble makerBUBBLEMAKER

Per tutti i ragazzi e ragazze da 8 a 10 anni, a caccia di divertimento e di avventura, un’esperienza unica che vi lascerà entusiasti. Improntato al gioco e al divertimento, con nozioni di teoria basilari e un giro con il tuo istruttore e…. ti si apriranno le porte ad un indimenticabile avventura subacquea!


seal team padi, corsi padiSEAL TEAM

E’ arrivato il nuovo programma Seal Team per bambini dagli 8 anni in su! 15 diverse avventure subacquee, completo di tutto il necessario: libri interattivi, un video divertente e tanto altro – una fantastica avventura per ragazzi!

Il programma PADI Seal Team è proprio fantastico! Creato per giovani subacquei (dagli otto anni in su), questo nuovo programma eccitantissimo si basa sulle AquaMissions ricche di azione.

Che cos’è un’AquaMission?
E’ un’avventura che i bambini possono sperimentare in piscina per apprendere le tecniche dell’immersione. Per esempio, con l’AquaMission “Inner Space” i piccoli imparano a stare in assetto sott’acqua, esattamente come fanno gli astronauti. Un altro esempio è l’AquaMission “Fotografia istantanea” durante la quale i membri del Seal Team fanno le loro foto mentre sono in immersione.

Il programma PADI Seal Team è diviso in due parti e si aiuta con il supporto di un video, un manuale e un logbook.
La prima parte, cioè AquaMissions da 1 a 5, insegna ai bambini le tecniche basilari per immergersi, come il controllo dell’assetto, lo svuotamento della maschera, il recupero dell’erogatore, ecc.
Dopo aver imparato bene queste tecniche, si passa alla seconda parte, che è composta da AquaMissions di Specializzazione.
Durante queste immersioni i bambini conoscono diverse attività subacquee, come l'Identificazione dei pesci, la Tutela dell’Ambiente, il Galleggiamento in assenza di peso, la Navigazione Subacquea, l'Immersione Notturna, l'Immersione in Sicurezza, l'Immersione di Ricerca e Recupero, l'Immersione su Relitti.

 

 

 
   
PADI eLearning Corsi da Sub Acquasub Attrezzatura Subacquea Academy Sub
 
 
  Corderia Nazionale su Facebook